venerdì 8 maggio 2020

Monselice . Venerdì 8 maggio 2020

Carissima S. e blog.
                                  da qualche giorno ho qualche dolorino in più, il medico mi ha ordinato delle iniezioni, ma dopo la terza sento sollievo solo per alcune ore, poi riprende il dolore che parte dalla parte lombare dx e serpeggia sulla gamba, cammino con fatica e dolore, me la cavo seduto o a letto. Però ho notato che in bicicletta ho meno fastidio, così per faticare meno, ieri pomeriggio sono andato a prendere una bici a pedalata assistita, che piano piano pagherò, ho lasciato la mia bicicletta rossa al venditore in tentata vendita. Questa notte non ho dormito gran ché, e stamattina mi sono svegliato col pensiero di chiedere a voi che leggete  questo mio blog-diario, se gentilmente poteste inviarmi anche delle risposte, delle domande e magari i vostri diari, Resto fiducioso che esaudirete questo mio desiderio, che in di questi tempi mi farebbero davvero una gran compagnia. In questo tempo di corona virus, rimango di più a casa e passo più tempo al PC, pertanto, sarebbe bello dialogare con voi, scambiare opinioni e cercare di restare vicini anche se lontani e, come ha detto bene Papa Francesco, nella S. Messa di questa mattina Con la Vicinanza, la Verità e la Speranza, vivremo meglio in compagnia di Gesù, di lui e anche tra di noi. Un giorno, tutto ciò che sta accadendo oggi, resterà nella storia e sarà difficile dimenticare, più difficile ancora dimenticare sarà per tutti coloro che hanno perduto, di covid 19, i loro cari, che non li hanno nemmeno potuti vedere e abbracciare per l'ultima volta. Allora se ci manterremmo  con coraggio, fedeli e coerenti alla PAROLA, potremo rivederli un giorno lassù dove c'è POSTO per tutti.


Sono risorto e vado a prepararvi
 un posto, perché dove c'è 
il Padre mio ci sono molti posti,
e la vi aspetterò.
Con queste parole, 
Gesù
ci dona la speranza 
che la morte non è un termine,
ma l'inizio di una vita, 
piena di luce eterna
che annienta e illumina
le tenebre per l'eternità.



Nessun commento:

Posta un commento