giovedì 3 gennaio 2019

Giovedì 3 gennaio 2019 

Carissima S. e blog.
                                  nonostante le mie tristi vicende personali di fine anno, continuo a scrivere sul Rime...diario. Non so a chi interessa e non so quando mi metterò a rileggere tutto quello che ho scritto in tutti questi anni...Credo però che all'inizio dell'anno sia mio dovere ringraziare S. che mi ha iniziato a cominciare questa avventura. Inoltre, ringrazio coloro che mi leggono. Però quest'anno mi piacerebbe  iniziare a dialogare con tutti, attraverso questo strumento, se è possibile. Per fare questo  chiedo aiuto a S. o a chi mi può insegnare a concretizzare questo mio desiderio, perché se non ve l'ho mai detto, ho anche la passione di raccogliere in stampa quello che scrivo. Vi confesso che la spesa per carta e cartucce è abbastanza rilevante, perciò chiedo aiuto per iniziare a dialogare, così eviterei di stampare delle pagine che lascerei solamente in questa sequenza del Rime...diario. Anche io, come quasi tutti, uso i social, pubblico delle briciole di pensieri  su f  e scambio saluti e poesie su Wattshap (chiedo scusa se non l'ho scritto correttamente), ma ripeto la mia passione è leggere e leggermi in stampa, dal momento che non uso bene la scrittura della lingua Italiana. Allora, chiedo aiuto per correggere i tanti miei errori...GRAZIE!

Buona giornata!

La terra brulla, gli alberi spogli
ricoperti di galaverna,
mi appaiono come
creature vive in cammino
verso la luce
del loro Creatore.
Grazie a questa fotografia
mi immergo nel silenzio ovattato
dell'inverno e respiro un''aura
che solo la Natura, pur priva
della sua veste primaverile
è d'una bellezza d'incanto.


1 commento:

  1. Ciao Giancarlo,come ti ho già detto leggo tutti i giorni i tuoi post sul blog e con piacere apprezzo il tuo modo di esternare e condividere le tue emozioni. Resta sempre così. Un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina