venerdì 6 settembre 2019

Venerdì 6 settembre 2019

Carissima S. e blog.
                                 ieri sera  Sandro mi ha portato Pc rigenerato, nel quale sto scrivendo. Mi sembra buono, anche se faccio un po fatica ad usarlo, ma mi ci abituerò. Cara S., se leggi questa pagina, mi puoi aiutare con poeti...amo, perché non riesco a far partire immediatamente il nuovo post da scrivere. Ho cincischiato per alcuni minuti e poi non so come ci sono riuscito. Vorrei accedervi subito quando viene fuori la pagina ...come devo fare? Stamattina Gemma desidera uscire per andare al mercato, speriamo che questa volta venga e non rinunci come lo scorso venerdì. Da stanotte ho un senso di vuoto, e stamattina mi sono alzato e faccio le cose l'impegno che avevo ieri e gli altri giorni. Speriamo sia solo il cambiamento di clima, ch quando cambia la stagione, cambia anche il mio umore. Mi sembra di essere uno zombi, ci metto di più a realizzare le cose che devo fare, ci devo pensare...Mah! - che me sia driò rivare na paca de teresina?! 

Buona giornata!


Malgrado gli sproloqui degli avversari
i Dem e gli M5S hanno
fatto il Conte bis.
A Jesolo hanno criticato
la miss.
L'uragano Dorian sta devastando
tutto dove passa.
In città sono iniziate le gare
della Giostra della Rocca.
I migranti continuano ad arrivare
attraverso il mare.
Il Papa li va a trovare
e cerca di poterli aiutare
come può.
Il campionato di calcio 
è iniziato con le grandi squadre
che si danno battaglia 
a suon di gol.
Ieri sera la squadra di calcio italiana 
ha ainto contro l'Armenia,
ma non mi ha convinto.
Oggi è un altro giorno,
che non si presenta con il forno
della settimana scorsa,
ma che non mi ridà forza,
forse mi devo acclimatare, 
ne fra tempo anche questa danza
devo ballare.

.

Nessun commento:

Posta un commento