domenica 22 settembre 2019

Domenica 22 settembre  

Carissima S.e blog. 
                               ieri sera  abbiamo cenato alla sagra di San Cosma - a stortoa-  quando sono uscito,  sono stato meravigliato al vedere proiettate sulla parete della chiesa due grandi immagini dei Santi Cosma e Damiano, è stata una piacevole sorpresa. Questa notte ho fatto fatica a digerire il cibo che ho mangiato, e mi sono rigirato sul letto fino all'alba e poi mi sono addormentato un po'. Stamattina il cielo è nuvoloso e l'ulivo del vicino frulla. A Messa andiamo nella chiesa di San Giacomo alle 10.30 , e al termine verranno consegnati i camici ai nuovi volontari A.V.O. Sono contento, perché Gemma la vedo abbastanza bene, l'unico neo sono i capelli che gli mancano, ma con parrucca sta molto bene. Ringrazio Dio che abbiamo un'altra domenica da passare senza il pensiero di andare domani in Ospedale, speriamo di passarla nel migliore dei modi.

Buona domenica a tutti!


Sto bel fiore 
el ne ga inpenìo i oci
tuta l'stà 
co a so beessa, 
el ne ga fato desmentegare
a tristessa
de sti bruti momenti.
Grassie Paron,
parché co
a Natura e a preghiera
no te ne fè pensare
a ch'el pantaon,
che ne xe vegnù dosso.
Par mi el xe un ritorno
ncora na volta, ma 
TE GO TI
che te me tien sù
e no go paura gnanca de ù.

Nessun commento:

Posta un commento