domenica 8 settembre 2019

Domenica 8 settembre 2019 

Carissima S. e blog.
                                 Ieri mi ha telefonato Ilaria e ci siamo incontrati. Era molto depressa, ed ha perfino pianto. Io ho cercato di consolarla come ho potuto, e le ho detto di chiamarmi quando vuole , e magari di venire a casa di Gemma, a mangiare una pizza con noi. Ilaria mi preoccupa, spero che si tiri su. Lei per me è come una figlia, io e Maria l'abbiamo seguita sin da bambina, e la volevamo con noi. Comunque per lei ci sono sempre. Oggi è nuvoloso, previsto e arrivato. Il Mercatino medioevale e le gare della Giostra della Rocca sono sospese.Con  Gemma vado alla Messa delle 8 a.m. Poi vedremo come si passerà la domenica, importante è iniziarla condividendo la giornata col PARON.

Buona domenica!


Fare un bel respiro
immergersi nella Natura
Vivere la Natura
nella sua natura
è un momento rilassante 
che non ha eguali.
Iniziare la giornata con un pensiero 
al PARON
è una delle cose essenziali
per vivere nel migliore dei modi
Senza di LUI  e la Natura
che ha creato non si può vivere
nella pace e nella serenità.



Nessun commento:

Posta un commento