giovedì 7 marzo 2019

Giovedì 7 marzo 2019  

Carissima S. e blog.
                                 tempo perturbato, come me che sono in balia dei turbamenti....costanti al ginocchio, ma tengo duro e chi la dura la vince. Penso a chi sta peggio di me nel corpo, nell'anima e nella mente, a tutti quelli che subiscono atti di violenza, alle guerre, alla povertà, alle malattie, alla mancanza di libertà, di giustizia e sopratutto alla mancanza d'amore, il vero AMORE, quello che ci ha dimostrato EL PARON, venendo sulla terra, patendo come tutti noi e immolandosi per noi. Egli è il Risorto ed è  tornato nella Casa del Padre a prepararci un posto per vivere anche noi, nella gioia per tutta l'Eternità. Ora che sono qui chiuso in casa, non posso non trovare il tempo di riflettere e meditare sul PARON e su tutte le cose che ci ha dette. Per la nostra povera natura umana, EGLI è un mistero così grande, che si disvelerà solo quando saremo alla sua presenza. Allora, tutto quello che abbiamo accumulato, quello che abbiamo fatto sarà motivo per la nostra assoluzione o condanna. Di tutto questo sono certo, perché altrimenti che cristiano sono e che Fede ho!

Buona giornata!


Questa immagine mi ha colpito
per la sua  bellezza evanescente, 
ed ecco il pensiero  che naviga nella mia mente...
Tra nebbia e nuvole mi appari
come scialuppa galleggiante
in un oceano in dissolvenza. 
Così sono anche  i  miei sogni
mi appaiono alla mente e scompaiono
come zattere alle deriva.

Nessun commento:

Posta un commento