sabato 7 luglio 2018

Sabato 7 luglio 2018  

Carissima S. e blog. 
                                   
     Mamma Margherita (polacca vive a la Spezia con il marito e la figlia Gaia che l’accompagna sul Cammino di Sant’Antonio. Le ho incontrata giovedì mattina sull’argine e le ho portate nella nostra Chiesa di San Giacomo, dopo averla visitata e pregato, ho chiamato Danilo che ha messo il timbro sulle loro credenziali. Esse mi hanno fatto ricordare Elena quando con la figlia ancora più piccola è andata a Santiago di Compostella. Ieri sera in Piazza Mazzini ho ascoltato un pezzo del bellissimo concerto dei Dandies. Hanno suonato musiche degli anni 60 e 70, c'erano tre bravissime ragazze che cantavano e finalmente sono riuscito a sentire cantare anche Giovanna, una ragazza che ha fatto parte dell'A.V.O. per un brevissimo periodo. Mi è molto piaciuta. Verso le 22 si è alzato un'arietta che mi ha spinto verso casa, ma non ci sono andato subito, perché mi sono fermato ad ascoltare due bellissimi cori nella Chiesa di San Giacomo. Sono rientrato con un po di mal di testa, dovuto alla lunga e intensa giornata. Mi accorgo che davvero sto invecchiando, perché alle 22 desidero andare a letto come d'abitudine. Stamattina con gli amici andiamo a San Vito al tagliamento a salutare Padre Leone e domani vi racconterò la giornata.

Buona giornata!


Sulle Antiche Vie dello Spirito
al Cammino
del Pellegrino, del Romeo e del Palmiere,
in questi anni si è aggiunto
anche il Cammino di Sant’Antonio.
La nostra Associazione con gioia accoglie tutti
li rifocilla, li fa riposare e augura
che il loro CAMMINO
sulle strade del mondo
possa loro indicare la vera via
per raggiungere la Vera Vita.


Nessun commento:

Posta un commento