giovedì 5 luglio 2018

Giovedì 5 luglio 2018 

Carissima S. e blog.
                                 un altro giorno pieno di buche, come quelle che trovo da diversi giorni nel mio cammino.....Non riesco a mandare giù un boccone amaro che non avevo mai pensato di dovere ingoiare. La mia indole non è adatta per portare rancore e scavare buche più profonde, ma per appianare la strada. Non so cosa mi succede, non mi è mai successo in tutta la mia vita di tenere  il muso così a lungo. Se ne sono accorti tutti, mi chiedono se possono aiutarmi, ma rifiuto, perché vorrei essere capace di riportare i miei passi a percorrere la via della serenità. Ogni giorno, come questo si affievolisce l'astio  verso l'ingenuità e disponibilità che a ben guardare invidio e né sono geloso. Voglio ritornare e piano piano ritornerò a fare buon viso a cattiva sorte! Vi chiedo scusa per quanto vi scrivo, anche questo fa parte del mio Rime...diario.

Buona giornata!


Nuvole......nuvoloni
che si addensano dentro
al mio cuore a alla mia anima
Spero che presto arrivi
un vento capace di 
allontanarle dalla mia 
voglia di vivere quieto
tranquillo in pace e sereno.


Nessun commento:

Posta un commento