sabato 8 giugno 2019

Sabato 8 giugno 2019

Carissima S. e blog. 
                                 stamattina non so da dove iniziare a scrivere questa pagina del Rime...diario, ho passato una notte così...così. Ringrazio Dio per questo mattino luminoso, per avermi dato la forza di aiutare G. a lavarsi, a fare colazione e a cambiarsi... Ora sono seduto al PC e ho aperto internet per vedere la posta, con piacere ho visto il messaggio dell'amica Leonarda del gruppo di lettura, lei mi ha ringraziato per averle inviato, tramite Roberto, il pensiero sull'ultimo libro che abbiamo letto IO PRIMA DI TE di Jojo Moishe, nel messaggio mi ha anche invitato ad andare a trovarla, le ho risposto che lo farò volentieri non appena posso e le ho raccontato di G.... Ora ho sentito che in casa sono entrati gli amici  Vittorio e Giovanni per trovare G. Si sono intrattenuti un po' e poi se ne sono andati, nel frattempo è arrivata mia nuora Cristina che  ormai da quindici giorni è la nostra aiutante. Non mi dilungo, perché fra un po' devo andare a fare la spesa, il rifornimento d'acqua e al cimitero a cambiare le piantine di fiori che saranno secche a causa del sole di questi giorni. 

Buona giornata!


In questa fase della mia vita
mi stanno accadendo delle cose
che mi creano ansia,
ma che devo farmi forza e affrontarle.
Nella vita purtroppo ci sono
anche questi momenti bui, 
però sono pronto e con
l'aiuto del PARON supererò
anche queste prove...

Nessun commento:

Posta un commento