mercoledì 19 giugno 2019

Mercoledì 19 giugno 2019 

Carissima S. e blog.
                                   è stata una notte insonne, G. mi ha chiamato più volte mal di pancia e conseguenze...W la vita! Oggi sole e caldo e tutto il resto... sto guardando sulla parte in basso a dx del computer l'orario e mi soffermo a vedere quando scatta il minuto...non avevo mai pensato che fosse così lungo e 60 secondi sono davvero lunghi se hai la pazienza di guardare lo scatto del minuto...mi chiedo allora, perché se il tempo è tanto lungo abbiamo tanta fretta di occuparlo e passarlo facendo mille cose mentre il tempo scorre così lento, anche i secondi contano. Devo imparare ad apprezzarlo di più, dargli il giusto valore, attraverso i pensieri, le parole e le azioni, perché è prezioso...e se quello che è prezioso mi piace, anche il tempo devo gustarlo come fosse un bignè...Ecco cosa scrivo stamattina e forse sto perdendo tempo...

Buona giornata!


Nel buio ...una luce...
una sagoma nell'oscurità...
che cos'è questa forma indistinta
che mi crea ansietà...
fa forse parte del momento nero 
che sto vivendo...
o è la bruttona e l'intruso assieme
che stanno di nuovo intralciando
la mia strada... 

Nessun commento:

Posta un commento