sabato 15 giugno 2019

Sabato 15 giugno 2019 

Carissima S. e blog.
                                si dice - anche questa è fatta - Infatti, ieri mattina a Gemma sono stati fatti gli esami richiesti dall'Oncologo: Tac e biopsia, i risultati dovrebbero arrivare entro la fine del mese e poi .....Nel frattempo mi diletto con tutte le incombenze che devo compiere con la situazione delle fratture, al 21 p.v. Rx e visita ortopedica per rimozione....speriamo....Dopo il bollettino medico, mi  distraggo con altre notizie trasmesse da giornali e tv, ma che purtroppo sono altrettanto tristi e allora scrivo ....scrivo... rivedo tutto quello ho scritto e leggo. Il libro che il gruppo di Lettura ha scelto per il prossimo incontro dopo le vacanze estive è Le nostre anime nella notte di di Kent Haruf  , l'ho chiesto alla Biblio e lo sto aspettando. Ho scritto che sto rivedendo quello che ho già scritto, e mi è venuto il desiderio, per il mio prossimo compleanno, di regalarmi la stampa di una parte del mio Diario che ho chiamato Rime...diario e Racconti in giallo, vediamo se ci riesco, perché in questi mesi di forzata clausura e con la rinuncia delle vacanze a Viserbella, ho messo da parte qualche soldino, che userò per farmi questo regalo con l'aiuto del mio figlioccio Matteo che lavora in una piccola grafica e mi può stampare la mia  cospicua tiratura - di ben 30 copie  ad un prezzo equo per le mie possibilità .  Carissimi, vi lascio perché G. mi chiama.....

Buona giornata!


Papavero
fiore dal rosso colore,
dall'indefinito odore,
gradito al cuore,
e simbolo dell'Amore.
Ai bordi  dei sentieri nei campi 
tingi il campo di grano.
Così ti guardavo
quando e mentre passeggiavo,
ora  ti ammiro in fotografia
e ti esalto nella poesia.

Nessun commento:

Posta un commento