martedì 7 febbraio 2017

martedì 7 febbraio 2017

Carissimi,
                  non se a voi succede di alzarvi alla notte per motivi fisiologici, poi, quando  ritorno a letto fatico ad addormentarmi e rimango in dormiveglia, sperando che venga presto l'ora di alzarsi, che per me di solito è verso le 7. Vi faccio questa confidenza, perché sono i momenti che io, mio malgrado, ascolto le mie sensazioni corporee e mentali. Per quanto riguarda il mio fisico, scopro sempre qualche cosa che non va,  mi gusto, faccio per dire, qualche dolorino qua e là. Invece, la mente mi porta a pensare al passato e non al presente, anzi  questo me lo fa quasi dimenticare, perché pian piano quando è ora di alzarmi mi addormento, per poi alzarmi in fretta perché ho questo o quell'altro da fare. Vi auguro di invecchiare più tardi possibile.
Buona giornata!
 
 
Anche questa foto
richiama alla mente il passato,
per questo l'ho scattata
in bianco e nero.
Le cose nel tempo
rimangono immutate,
noi invecchiamo
e con tanta nostalgia
le guardiamo.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento