martedì 14 febbraio 2017

martedì 14 febbraio 2017

Carissimi,
                 San Valentino, giorno dell'AMORE, della PASSIONE, della FANTASIA che  il tempo, per me oggi, lascia  tanta nostalgia e solo la fantasia per breve e semplice poesia. Devo però confessarvi che anche se il tempo del latte e miele è passato, ho nella mente  tutto ciò che ho  appassionatamente amato. Mi direte che sono  solo ricordi, si! Ma mi fanno compagnia, allietano e stimolano l'AMORE che ancora mi avvolge e che posso dedicare a me stesso, ai miei cari e al prossimo.
 
Buon San Valentino!
 
 
Una rosa rossa
è il simbolo dell'Amore,
le foglie verdi
sono l'effervescenza  giovanile,
il tempo è l'artefice di ciò
 che è stato,
che è
e che sarà
 SAN VALENTINO
nella nostra realtà.
 

Nessun commento:

Posta un commento