lunedì 27 febbraio 2017

lunedi 27 febbraio 2017

Carissimi,
                 chissà se anche a voi succede che avete fatto dei programmi, ma degli imprevisti li sconvolgono. Questo mi succede ogni giorno, perché qualcosa o qualcuno mi distraggono da quello che mi ero prefisso di fare. C'è pero una cosa che non che non ho tenuto da conto, e che mi mette in allarme, è da molto tempo che  segno in agenda giorno per giorno, ora per ora, quello che debbo fare, ma poi dimentico di guardarla e inevitabilmente tralascio qualcosa, ho paura che la vecchiaia sia anche questo. Tenetevi saldi, non angustiatevi quando succederà, fa parte dell'età che prima o poi anche per voi arriverà. Non per questo dovete fasciarvi la testa prima del tempo, ma quando questo avverrà prendetela con filosofia.
 
Buona giornata!
 
 
Vivere  un mondo di sogni
nella  vita non è proprio così.
Ci sono accadimenti,
che  non dipendono da noi
e che disordinano
le cose  e le nostre vite.
Non dipende da noi
sognare cose belle,
i sogni sono solo
sogni.
 

1 commento:

  1. Si Giancarlo, succede anche a me. Anch'io annoto le cose da fare. Guardo ogni mattina la mia agenda ma ugualmente, spesso, non riesco a portare a termine quello che dovrei fare. Un po' per pigrizia, un po' per dimenticanza, ma anche per l'arrivo inaspettato di cose belle, come amici, ed allora la mia giornata è tutta un'altra cosa!!!ciao. Manuela

    RispondiElimina