lunedì 1 maggio 2017

lunedì 1 maggio 2017

Carissimi,
                 oggi è il 1° maggio, FESTA DEI LAVORATORI, ma poiché ci sono molte persone che lavorano, a tutte queste vorrei inviare il mio plauso, un sincero abbraccio e dire loro un grande grazie, perché molti di loro si occupano ad alleviare le sofferenze e aiutare chi si trova in difficoltà. Anche io per molti anni, ho lavorato in questa festa e nelle altre feste, anche lamentandomi, ma facendo il mio dovere. Ma erano altri tempi, ero più giovane e non so cosa darei per ritornare a lavorare anche di festa. Oggi purtroppo, ho il mio da fare con gli acciacchi sempre più frequenti e nuovi e invidio chi fa Festa e chi Lavora. Allora a tutti questi auguro una bella giornata e vivete meglio e più che potete la vostra età.
 
Buona giornata!
 
Fare festa
rievocare
partecipare
è stare assieme
uniti perché la solitudine
non ci addice.
 

Nessun commento:

Posta un commento