domenica 28 maggio 2017

domenica 28 maggio 2017

Carissimi,
                 ieri ho assistito alla tv, la CRONACA DEI G7  A TAORMINA,  mentre parlava il ns I ministro, ho visto il presidente americano con gli occhi chiusi e senza auricolare,  sono rimasto stupito e ho pensato che se questo è uno dei più GRANDI è per questo che succedono tante cose nel mondo. Poi ho pensato che se tutto il loro incontro è registrato, forse lo esaminerà, perché con tutti quei viaggi in giro per il mondo gli sarà venuta un po' di stanchezza, certo che non ha fatto una bella figura. Comunque ho visto con piacere che sono stati invitati dei GRANDI dell'Africa e ho sentito il discorso di Gentiloni che è in sintonia con i miei pensieri a riguardo del POPOLO AFRICANO. Spero davvero che facciano qualcosa e non che si limitino solo alle affemazioni e alle gite FUORI PORTA.
 
Buona domenica!
 
 
Il dialogo è una bella cosa
perché dimostra la volontà
di  agire e fare belle cose
Ma non vorrei che fossero
le ultime parole famose
perché con l’aria che tira
certe parole e azioni
potrebbero scatenare l’ira
di chi non ha cervello.
 

Nessun commento:

Posta un commento