martedì 23 maggio 2017

martedì 23 maggio 2017

Carissimi,
                 la sensazione che ho avuto stamattina quando mi dono svegliato è di vuoto totale, la notte è passata senza sogni, se li ho fatti non me li ricordo, mi sono messo in pantaloncini corti e sono partito per la passeggiata. Il vuoto dentro e fuori è totale, ho incontrato un amico che mi ha detto che c'è una sua amica morente, cosi ho riempito il vuoto pensando alla morte, la mia morte e il come l'affronterò. Quando sono tornato ho saputo dell'attentato di Manchester, allora ho  rivolto il mio pensiero a Dio, perché ci aiuti contro questo orrendo e imprevedibile male. Con questo pensiero ho fatto tutto il percorso di questa mattina. Sono poi andato a fare la spesa e più tardi una telefonata dell'Agenzia di Viaggi, mi ha comunicato l'orario della partenze per le vacanze, che ha riempito  un pochino il vuoto,  che continua a persistere.

Buona giornata!
 
Il peccato è non avere FEDE
La giustizia  salderà ogni delitto
Il  giudizio se non in questo mondo
sarà giudicato di certo da Dio
Che è per noi e per tutti
quelli che commettono questi
orribili misfatti
Nessun Dio può volerli
Egli è sempre il medesimo per tutti.
Dobbiamo solo rivolgerci a Lui
E chiedere la su MISERICORDIA.

Nessun commento:

Posta un commento