lunedì 15 maggio 2017

lunedì 15 maggio 2017

Carissimi,          
 
Una proposta per ..."vivere"... la Parola!
Vi sono persone che non amano il freddo e chiedono il caldo.
Ve ne sono altre che, non sopportando il caldo, chiedono il freddo.
Hai mai pensato se Dio dovesse rispondere a tutti i nostri interessi?
Impara a confidare nell'armonia creatrice presente nella natura.
Dio non manda mai un peso esterno così forte  che non possiamo sopportarlo da soli o in gruppo.
                  Oggi CHE OGNI GIORNO  mi è donato  perché al VESPRO della mia vita sono arrivato,  vi riporto queste frasi che ho trovato degne di attenzione, per aiutare tutte le persone che si trovano  in momenti NO. Ho sempre avuto nella mente, nel cuore e nell'anima il PENSIERO DI DIO e ho trovato molte volte che nell'ascolto della sua 'PAROLA' ho trovato sollievo. Certamente non possiamo pretendere che tutto ciò che chiediamo venga esaudito, in modo particolare le nostre pretese umane, perché i suoi insegnamenti non sono per questo mondo, ma per il mondo in cui EGLI vive, nel mondo dal quale è venuto e nel quale ci aspetta. Pertanto, se cerchiamo di seguire  la sua VIA VERITA' E VITA, certamente vivremo meglio. L'altra proposta è - CONFIDARE NELL'ARMONIA CREATRICE PRESENTE  DELLA NATURA - è anche questa una indicazione bellissima per vivere più serenamente la nostra vita quaggiù.
Buona giornata!
 
Una fotografia di vita del
VESPRO
ormai raggiunto
Ogni giorno è cadenzato
dall'orario
per mangiare per dormire
per pregare per ascoltare
Un tempo d'attesa
di AIUTO
perché il nostro tempo luminoso
è ormai passato
e anche i ricordi ci stanno
lasciando.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento