mercoledì 17 maggio 2017

mercoledì 17 maggio 2017

Carissimi,
                 oggi non sono andato a passeggio, perché sto preparando l'EVENTO POETICO DEI POETI DELLA ROCCA IN FIORE  per DOMENICA ALLE H. 16 IN LOGGETTA, Sono in difficoltà a causa della locandina che è stata fatta, in quanto non sono citati i nomi di tutti i POETI. Anche perché alcuni di loro non possono essere presenti. Comunque sarà una bella POETICA GIORNATA nell'ambito della Manifestazione LA ROCCA IN FIORE organizzata dalla PORO LOCO, che ringrazio per averci messo nel loro libretto. Oggi è anche un giorno speciale, il 17 di maggio 1970, io e Maria ci siamo sposati, ma lo è ancora di più perché il 10 novembre 2017, sono 15 anni che Maria mi ha lasciato. Spero che da lassù mi sorrida  e preghi il BUON DIO di aiutarmi a non deviare dalla strada maestra che EGLI ci ha indicato. Come ho scritto sopra, non sono andato a passeggiare, ma ho fatto ieri delle foto, che oggi accludo a questo blog e spero che vi piacciano.
 
Buona giornata!


 
 
MENSIMARIO
Cioè il  mese anniversario
del mio matrimonio con Maria
Ma anche all’altra Maria
Il mese è dedicato
ed ogni sera il FIORETTO
è recitato
Anche se ho un velo di tristezza
nel vedere la chiesa semivuota
pochi adulti e nemmeno un bambino
che ricordi il FIORETTO
del mese di MAGGIO
dedicato alla MADONNA
l’unico PONTE tra noi e il CIELO
che ci aiuta a squarciare il VELO
che ricopre il nostro egocentrismo

Nessun commento:

Posta un commento