venerdì 21 dicembre 2018

Venerdì 21 dicembre 2018  

Carissima S. e blog.
                                  che sorpresa  NELL'APRIRE LA PAGINA DEL RIME...DIARIO...Grazie cara sei una meravigliosa amica, dolce, tenera e con le tue parole sai allargare il mio cuore. Ho aperto ora la pagina e avevo intenzione di scrivere qualcosa al riguardo delle vicende tristi di questi giorni, comprese quelle relative alla politica, ma il tuo augurio è talmente sentimentale, che ha acquietato il mio desiderio. Per questo ti ringrazio doppiamente per avermi disteso l'animo e per avermi fatto desistere  dal dire il mio parere, perché non ne vale la pena e non servirebbe in questo contesto. Inoltre, in questi giorni ho altro a cui pensare, in modo particolare a mia sorella di Milano, che domani vado, in treno, a trovare all'Ospedale di Voghera. Questa sera andrò alla Vegli del DIES NATALIS che si terrà in Duomo e colà pregherò per te e tutti i tuoi cari, oltre che per me e i miei, con la speranza che il BAMBINELLO, che tutto può, perché anche se si è fatto uomo e si è a noi rivelato come tale...è pur sempre DIO ...GRANDE ONNIPOTENTE E MISERICORDIOSO, che sa leggere nel mio cuore e ascoltare le mie preghiere, se me lo merito. Con questi pensieri ti saluto e saluto tutti quelli leggono questo RIME...diario, a tutti auguro OGNI BENE in queste Festività.

Buona giornata!


Non c'è nulla di impossibile
al PARON
che non possa realizzare.
Non ci sono colori 
o bianche e nere immagini
ch'el PARON
non possa illuminare.
Non ci sono cuori aridi
ch'el PARON
non possa fare germogliare
buoni sentimenti 
CARO PARON
ti chiedo in tutta umiltà
di ascoltare ed esaudire 
le mie invocazioni 
di  pace e serenità
per tutti i miei familiari
parenti amici e  conoscenti

GRAZIE  PARON!



Nessun commento:

Posta un commento