giovedì 15 agosto 2019

Giovedì 15 agosto 2019 

Carissima S. e blog. 
                                  siamo a metà estate,  il sole e qualche temporale ci fanno compagnia. Mi piacerebbe essere in montagna o al mare, ma ho ben altro con cui ho a che fare. Ieri, Gemma ha fatto la II^ chemioterapia e mi sembra che la sopporti abbastanza bene, e sono contento. Stamattina siamo andati a Messa per festeggiare l'Assunta. L'ho pregata di  chiedere al PARON, di aiutarci e proteggerci dalle insidie che ha in serbo l'Intruso. So con certezza che LUI ascolta sempre sua Mamma e confido in LEI, perché ci stia vicino in questo triste periodo della nostra vita. Ogni giorno riceviamo molte telefonate di vicinanza e solidarietà. Oggi mi è arrivato anche il messaggio di Leonarda, che mi ha fatto un grande piacere, perché ricevere l'incoraggiamento da lei, che ne ha passate tante e ne continua a passare, è un gesto bellissimo e coraggioso, che dona forza e positività.  

Buona festa dell'Assunta e di ferragosto!


Andare in vacanza
è un mito per tutti.
Montagna o mare
va bene tutto,
basta potere andare,
Se però non si può,
ci sono luoghi ameni a noi vicini
che allietano lo stesso,
e dove puoi passare ore liete
in compagnia,
a mangiare e bere in allegria.
Questo è un modo per combattere
le avversità  che l'Intruso
di rabbia creperà.


Nessun commento:

Posta un commento