sabato 8 febbraio 2020

Sabato 8 febbraio 2020

Carissima S. e blog. 
                                anche oggi c'è uno splendido sole grazie a Dio. Io amo queste giornate e, credo di n on essere il solo, ad apprezzarle. Ma nonostante questo, è anche una giornata triste, perché ieri ho letto gli annunci funebri e ho trovato altre due persone che conosco e  mi dispiace per la loro dipartita. Ho fatto le condoglianze a Stefania per la morte del papà, ed oggi vado al funerale di Sandro, il compagno di Silvia, che ha acquistato il mio appartamento, che dopo la morte di Maria non mi riusciva più di viverci dentro. Anche la prima settimana di febbraio è ormai andata e la settimana prossima ho una serie di esami e visite per le mie ginocchia, spero che i medici ortopedici mi diano speranze di poter camminare meglio di adesso, perché dopo  mezzo chilometro di camminata  sono già stanco...speriamo bene comunque cerco di sforzarmi e fare qualche passeggiata ogni giorno.

Buona giornata!


Ho voglia di rivedere i papaveri,
volare le rondini, ammirare
la fioritura delle piante da frutto
e le foglie verdi degli alberi,
ho voglia di Primavera...

Nessun commento:

Posta un commento