mercoledì 26 febbraio 2020

Mercoledì 26 febbraio 2020 

Carissima S. e blog. 
                                 inizia la Quaresima, per noi anche con le chiese chiuse,è tempo di preghiera in famiglia...da tempo dimenticata. Preghiamo affinché el Paron grande onnipotente e misericordioso ci ridoni pace serenità,ma noi dobbiamo promettergli e essere più buoni, caritatevoli e umili. Sono cose difficili, ma se ci riusciamo  ritroveremo la gioia di vivere e il merito per presentarci a Lui con le carte in regola quando sarà la nostra ora. Inizio questo mercoledì delle ceneri con la migliore arma che possiedo, perché in questa credo. Spero anche che tutti i politici, gli scienziati e tutti operatori sanitari, miliari e  civili trovino la forza per continuare nelle loro benemerita opera e a tutti va il mio grazie.

Buona giornata!



Salmi 51(50),3-4.5-6ab.12-13.14.17.
Pietà di me, o Dio, secondo la tua misericordia;

nella tua grande bontà cancella il mio peccato.
Lavami da tutte le mie colpe,
mondami dal mio peccato.

Riconosco la mia colpa,
il mio peccato mi sta sempre dinanzi.
Contro di te, contro te solo ho peccato,
quello che è male ai tuoi occhi, io l'ho fatto.  

Crea in me, o Dio, un cuore puro,
rinnova in me uno spirito saldo.
Non respingermi dalla tua presenza
e non privarmi del tuo santo spirito.

Rendimi la gioia di essere salvato,
sostieni in me un animo generoso.
Signore, apri le mie labbra
e la mia bocca proclami la tua lode.

Nessun commento:

Posta un commento