lunedì 17 febbraio 2020

Lunedì 17 febbraio 2020

Carissima S. e blog. 
                                 ieri in centro, complice la bella giornata di sole,c'è stata una grande festa di gente che voleva divertirsi. Suoni, canti e danze hanno fatto restare a bocca aperta tutti. Il frastuono però mi ha fatto tornare a casa prestino. Dopo cena ho ascoltato alla radio la partita Lazio/Inter, con la sconfitta di quest'ultima, che è la squadra per la quale tifo. La notte è passata con un discreto riposo e stamattina, con il cielo ancora uggioso, andremo al mercato e, verso mezzogiorno andiamo in Ospedale, perché Gemma ha appuntamento con l'oncologa, la quale le darà la terapia da seguire dopo l'intervento. Ieri ho anche visto l'annuncio del decesso di un paziente che trovavamo spesso in oncologia, perché avevamo gli stessi giorni di terapia. Stelvio aveva solo 70 anni, qualche volta ci salutavamo al caffè che frequentavamo. Ho già detto che scrivere mi aiuta a mitigare guai e  sofferenze e, in questi giorni sto rivedendo tutto quello che ho scritto e salvato nel Pc, nelle pennette e negli hard disk esterni e, constato che ho scritto davvero tanto, ma con rammarico vedo che ho molti file doppi, ed ora mi diventa difficile eliminar i doppioni, perché li ho salvati più volte, con pazienza spero di riuscirci. Oggi è il compleanno di mio nipote Loris, marito di mia nipote Arianna AUGURI DI BUON COMPLEANNO!

Buona giornata!


La Natura creata dal Paron
è di una bellezza ineguagliabile,
ma anche l'uomo ha cercato
di costruire in ogni dove 
tante cose belle e, anche
la mia città e ricca di bellezze
costruite dai nostri avi, 
che non hanno eguali in
altre parti del mondo.
Io amo la mia città,
nonostante che noi non riusciamo
a salvaguardarla come si dovrebbe,
ma spero che le nuove generazioni
riescano a preservarne la bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento