venerdì 8 novembre 2019

Venerdì 8 novembre 2019 

Carissima S. e blog.
                                 ieri mattina sono andato a fare la spesa al supermercato ALI' e con loto piacere ho messo il mio gettone dentro al cubo A.V.O.. Nel pomeriggio, dopo avere pranzato, la bella giornata mi ha fatto inforcare la bici. Seppur lentamente, ho fatto un bel giro, cosa che non avevo mai fatto nel mese di novembre.Verso le 16 è venuto il tecnico della Tv che ha cambiato un pezzo e la Tv è ripartita. Questo mezzo è una vera compagnia, in modo particolare per noi VECI. Siamo stati molto contenti e la spesa non è stata eccessiva (€ 40.00). Alla sera ho partecipato ad una riunione molto importante, e dopo un approfondimento della situazione, di comune accordo abbiamo stlllato una lettera per inviarla agli Organi superiori, con la speranza che tutto si risolva al meglio. Stamattina piove e l'umore non è dei migliori, perché, a parte la pioggia, la giornata non è cominciata bene, perché non avendo letto il calendario della raccolta differenziata, ho messo fuori la carta, anziché il vetro, così la carta si è tutta inzuppata d'acqua, mi è venuto in mente il proverbio che dice: "Carta canta vian dorme", e ancora :"Chi non legge cartello non mangia vitello" ed è proprio così che se non leggi quello è scritto combini sempre dei pasticci. Nel pomeriggio spero di riuscire ad andare ad un incontro  con il tema "Scientia Amoris" Alla Scuola di SantaTeresa di Gesù bambino,  presso le Suore Carmelitane di Via San Biagio

Buona giornata!


Piova o no piova
bisogna darse da fare...
Ghe xe chi che va a lavorare,
chi che va studiare,
chi che va a insegnare,
chi che ghe toca  stare
al balcon e vardare a piova
cascare.

Nessun commento:

Posta un commento