giovedì 28 novembre 2019

Giovedì 28 novembre 2019 

Carissima S. e blog.
                                 la pagina di ieri l'ho scritta solo dieci ore fa, e non ho molte cose da scrivere, se non dirvi che non bisognerebbe mettersi al computer di sera, perché poi ho fatto fatica ad addormentarmi, ma tutto sommato ho passato una notte discreta. Ora sono qui a riscrivervi prima di iniziare la giornata, che guardando il cielo non si presenta molto bella, ma spero che fino a sera succedano a me e a voi tante cose belle. Non mi rimane che  inviarvi il mio saluto affettuoso.

Buona giornata!


Che beo che xe el nostro casteo,
anca in te na parte che 
no a xe tanta vista dai turisti,
specialmente e che co sti 
coori de autuno, el casteo
se mostra luminoso e beo.
Mosseese a xe bea, 
ma no o digo parche so de parte, 
ma parché a xe piena de storia
e de arte.

Nessun commento:

Posta un commento