venerdì 19 agosto 2016

venerdì 19 agosto 2016

   Carissima S e blog,
                                    pioggia che annuncia la fine dell'estate, ma benvenuta. Durante la mia passeggiata di questa mattina ho pensato alle mille cose con le quali dovrò convivere nei prossimi mesi. Pensi in primis alla salute con gli esami che ho già prenotato, ai nostri cari FRATI che se ne vanno, al 25° dell'A.V.O. per il quale mi hanno incaricato di preparare l'evento, al Circolo Filatelico-Numismatico del quale mi hanno eletto Presidente, ma non so neanche da dove cominciare, perché è da molto tempo che non mi occupo di Filatelia, anche se il Circolo l'ho fatto partire io oltre 35 anni fa, penso ai mercoledì con il Gruppo di Lettura, e a questo proposito vi suggerisco di leggere  LA LADRA DI LIBRI di Markus Suzak, a me piaciuto moltissimo, molto originale. Non parliamo poi del Gruppo Poeti della Rocca in Fiore, che non so se riuscir; a farlo continuare. Tanta carne la fuocooooooooMah!

Buona giornata!

 
La Natura
con il suo rinnovarsi
spontaneo e silenzioso,
aiuta a scrollarsi di dosso
i mali/umori,
allevia in parte anche i dolori
e ci avvolge
con la sua semplice.
verde carezza.

Nessun commento:

Posta un commento