domenica 21 agosto 2016

domenica 21 agosto 2016

   Carissima S. e blog,
                                      buongiorno a tutti, il temporale di ieri sera sembra che abbia portato del fresco, ma il sole scotta già, comunque è una bella giornata, ideale per un passeggiata nel primo pomeriggio. Ho ricevuto dagli Amici di Santiago la locandina del Pellegrinaggio alle 7Chiese di Roma, il 17-18 settembre p.v. (Si può vedere e scaricare tutto il programma sul sito degli Amici di Santiago di Monselice). Vi confesso che mi piacerebbe immensamente potervi partecipare, ma la mia situazione familiare non me lo permette, comunque proverò a parlarne e vedremo la reazione. Sarebbe un'occasione unica per me che ho raggiunto, GRAZIE A DIO,  una notevole età ancora abbastanza in forza, ma farò quel che EL PARON vorrà.
Buona giornata!
 
 
...con i piedi per terra
ho camminato verso una meta
che è la dimora certa
per ogni cristiano.
Ho camminato in sentieri tortuosi
e passato per luoghi pieni di silenzi
che mi hanno ridonato
la gioia di riappropriarmi di me stesso.
Ho sofferto la fame, la sete, il freddo, il caldo,
ma né è valsa la pena,
perché ho raggiunto la meta
ch'el PARON mi ha indicata.
Ho meditato,  ho pregato, ho chiesto
ed ho ricevuto la serenità.
Grazie per quanto hai fatto per me
e ti prego aiuta tutti coloro
che hanno bisogno di TE.
 

Nessun commento:

Posta un commento