sabato 6 agosto 2016

17 giugno 2016

    Carissima S. e blog, 
                                      partiamo da Viserbella, le vacanze al mare sono terminate, arrivederci al prossimo anno. Anche quest'anno è stata una bella vacanza anche se i giorni di sole sono stati alterni con la pioggia. Ci siamo divertiti con le gare di bocce, di freccette, di ballo, Gemma ha vinto la gara di briscola e io ho il premio simpatia per la gara di ballo. I giorni sono trascorsi troppo in fretta e ritorniamo a casa tristi e più grassi. Ora smaltiremmo con delle belle passeggiate, anzi smaltirò, perché dimentico che Gemma ha ancora male il piede. 
Ho ripreso il servizio A,V.O. all' Hospedale, le passeggiate del mercoledì con nil gruppo 4 passi per Monselice, ho organizzato la festa per la Classe 1941 che si terrà c/o la Casetta dell'Auser il 17 p.
In settimana siamo andati dal medico terapista del dolore, il quale ha detto che ha fatto tutto e di  sentire e provare se c'è una terapia alternativa. Non siamo stati soddisfatti, purtroppo questa è la sanità che ci troviamo. Dopodomani ho preso un appuntamento con un medico che pratica l'agopuntura a Rovigo, speriamo bene.

Buona giornata|


Nessun commento:

Posta un commento