lunedì 22 agosto 2016

22 agosyo 2016 lunedì

     Carissima S. e blog,
                                        sono un po' i  ritardo, ma sono qui prima di coricarmi perché vi penso e non posso non raccontarvi tutto quello che ho fatto oggi. Stamattina ho fatto il Prelievo del sangue per degli esami di routine, poi sono stato in servizio  A.V.O. fino alle 11. Alle 14, 30 sono stato ad un incontro programmato da Don Marco per programmare la Visita con la Santa Messa del Vescovo Claudio , che sarà il 6 settembre p.v. alle h. 16, 30 con la Santa messa nella grande Hall dell'Ospedale Madre Teresa. Verso le 16 sono andato alla casa di riposo per la festa dei compleanni degli ospiti compiuti nei mesi di luglio e agosto. Mi sono molto divertito e ho ballato con la simpatica nonnina che ha compiuto i 100 anni. E' stata una giornata piena e bella.
 
Buona notte!
 
 
L'uliveto ha molti anni,
qualche centinaio forse,
come quelli che la nonna
in Casa di Riposo ha compiuto
in questi giorni.
Ho con lei ballato
e mi sono emozionato,
le ho augurato non altri 100 anni,
ma quelli che gli rimangono
di viverli serenamente,
 
 

Nessun commento:

Posta un commento