mercoledì 17 agosto 2016

mercoledì 17 agosto 2016

   Carissima S. e blog,
                                    ieri sera, il cielo era nero e lampeggiava come fossero fuochi artificiali. Sono rimasto un po' fuori a vedere se pioveva, ma vedendo solo lampi, sono tornato a casa. Ho ascoltato il rumoreggiare del cielo, prima di dormire ho guardato se pioveva, ma neanche una goccia cadeva. Stamattina c'è un bel sole caldo e non c'è neanche una nuvola in cielo, tanto rumore per nulla. Fra un po' andiamo a Rosolina-mare a trovare una cara amica che dopodomani festeggia il suo compleanno, oggi lo festeggia con noi e il 19 con la famiglia. Ho scritto per lei un pensiero, mi fa piacere metterlo anche su questo blog perché è molto cara.

Buona giornata!
 
 
 
LUISA
È un’amica gentile e premurosa,
da non molto tempo entrata nella mia vita,
attraverso Gemma.
Il destino vuole che oggi,
sia per me una vita nuova
trasferita dalla tristezza alla tranquillità,
nella quale tu Luisa ne fai parte
non solo come comare, ma soprattutto come amica.
Per te ricchi e poveri non fanno differenza
e la tua vicinanza si fa sempre sentire
dolce e premurosa,che si sente
e si vede in tutte le occasioni
 e in tutti  luoghi dove ci troviamo.
Cara Luisa,
che tu possa continuare ad essere
per me, per Gemma  e per tutti gli amici
un  punto di riferimento e di amicizia sincera
per molto tempo ancora.
Ovunque tu sia  porta con te
tutto il mio e il nostro sincero affetto.
 
Grazie Luisa! Buon compleanno!
 
Rosolina- mare 17 agosto 2016

Nessun commento:

Posta un commento