venerdì 8 aprile 2016

Condivisione

Venerdì 8 aprile 2016

    Carissima S. e blog, giornata grigia, che  per me è cominciata ieri sera, perché sono andato a letto presto, non mi sentivo molto bene, la pressione era scattata all'insù e non riuscivo a mangiare, sono andato sul divano e poi a letto, non riuscivo a dormire, avevo paura di fare un infarto...ma poi pian piano verso l'una mi sono addormentato e quando dopo un paio d'ore sono andato in bagno, mi sembrava già di star meglio. Carissimi, condividere con voi, questo e altri problemi,  mi fa star meglio. Io credo nell'amicizia, pertanto anche nella  condivisione dei problemi, sincera e affettuosa.
Buona giornata!

 
 
Ho ricevuto
- Non dire mai a nessuno i tuoi problemi.
Al 20% della gente non importa,
 e l'altro 80%
è contenta che tu li abbia -
Io non credo che ci sia
tutta questa differenza.
C'è l'indifferenza, c'è l'invidia,
c'è la gelosia, c'è la cattiveria,
c'è la prepotenza,
ma c'è anche la
 FIDUCIA,
ed è questa che deve importare.


Nessun commento:

Posta un commento