sabato 2 aprile 2016

2 aprile16

sabato 2 aprile 2016 

    Carissima S. e blog, faceva freschino stamattina, durante la mia passeggiatina i bei fiorellini che chiamo angioletti, gialli fra mezzo l'erba bagnata, erano ancora incappucciati. Ho visto molte gazze, cornacchie  e un fagiano. Sono entrato nella chiesa di San Nicola, scusatemi se vi confesso la mia Fede, ma ogni tanto mi sento di farlo.  Ho pregato la bella Madonna, che ha due occhi che mi sembrano veri, ma velati di tristezza,  perché da lassù senz''altro vede le brutture  di quaggiù, l'ho pregata perché chieda al suo Divin Figlio di stendere la sua Misericordia sui nostri peccati, di far cessare le guerre, di aiutare i migranti a rimanere nella loro terra, di dare coraggio alle famiglie dei bimbi autistici, per 9i bimbi mai nati, per gli anziani e gli emarginati. Ho acceso una candelina che rischiari la mente di tutti quelli che compiono o che hanno in mente di compiere del male.
 
 
Buona giornata!
 

 
Che meraviglia
ci regala la Natura,
mi chiedo
perché noi invece
facciamo di tutto
per distruggerla.
Alzo gli occhi al cielo,
ringrazio il Creatore
e Gli chiedo di venire presto
con il suo Amore.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento