lunedì 11 aprile 2016

Bea jornata ma no par tuti

Lunedì 11 aprile 2016
 
   Carissima S. e blog, ieri mi è arrivato sul telefonino un sms che mi diceva 'ladri feroci in azione a Marendole'. Più tardi ho scoperto che sono andati nell'abitazione di miei amici, i quali hanno sentito del rumore e sono andati a vedere da dove provenisse, ma sono stati aggrediti e malmenati dai ladri. Io penso che la Legge debba essere più severa, ma anche certa con punizioni che facciano ripensare a certe persone che non sono più tali, a non commettere  questi reati, altrimenti la paura, l'angoscia e la fiducia nel prossimo, viene a mancare e porta la collera, che non si sa dove possa portare. Ieri qui a Monselice è stata una bella giornata DI SOLE E DI FESTA, ma funestata da brutti episodi.

Buona giornata.

 
Difendersi con le sbarre
è sì una cosa da fare,
ma se poi  non c'è la legge
i ladri arrivano e vanno
come schegge.
Se poi ti capita
di essere presente
ti prendi un botta potente,
che ti lascia il segno
e solo con il legno
e pene dure
si possono rendere
le nostre case più sicure.
 

Nessun commento:

Posta un commento