sabato 23 agosto 2014

SULL'ALTOPIANO DI ASIAGO A CESUNA

una mail: naibbaf@libero.it
Carissima S. e carissimi tutti i visualizzatori di questo blog, che mi piacerebbe conoscere se mi scrivete...vi aspetto!!!

Un giorno qualsiasi, tempo incerto, ma tanta voglia di montagna. Cesuna, Asiago, Canove ...luoghi che non vedevo da tantissimi anni, sono molto cambiati, a causa delle costruzioni e del traffico, ma la montagna, i boschi di abeti, l'aria è sempre quella. Ho passato una bellissima giornata, un buon viaggio all'andata, ospiti di Olga e Paolo. Con due sorprese, una per Gemma che ha rivisto una sua cugina suora dopo tanti anni, l'altra al ritorno. Infatti, ho preso il nuovo tratto che collega la valdaAstico con Rovigo  e termina per ora ad Agugliaro, è veramente una bella opera, in particolare mi hanno stupito le arcate sull'Adige e su altri passaggi viari.
Ringrazio di cuore i mie ospiti e Teresa che ha avuto questa bella idea.
Vi faccio partecipi delle mie emozioni con alcune fotografie. Un abbraccio e buona giornata!

  REPORTAGE


                                                   





                                                                                                                      


















                                            
                                                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento