giovedì 21 agosto 2014

Nuovo suggerimento sulla strada di Marendole

Carissima S. anca stamatina me ga fato piasere incontrarte e te go dito che me merito de esare meso de drìo a a lavagna, parché no so sta bon de fare queo che te me ghe dito ieri. Da brava maestra te me ghe dito: prepara a pagaina de scritura e dopo clica su inserisci, serca a foto o a imagine e versi. Deso so qua ca provo e so riusio a trovare a foto, a a go verta e so sta bon de metarla dentro, GRASIE!Monselice
A gaveva rason i nostri veci: co' tenpo e paja se fa anca i nespoi...


Carissimi, ora che sono riuscito a mettere le foto, vi racconto, a puntate, la mia bellissima vacanza in Toscana presso i parenti di Gemma. Buona Giornata!

 I PUNTATA

Essi abitano ad Arena Metato, comune di San Giuliano Terme, provincia di Pisa. Siamo partiti in auto da Monselice, venerdì 8 agosto alle ore 7,15. Abbiamo fatto colazione in un autogrill poco dopo Bologna. Alle 10 circa, siamo arrivati a Prato e siamo usciti dall'autostrada, per poi rientrare a Pistoia. Alle undici siamo usciti al terminal di Migliarino, e in un quarto d'ora siamo arrivati a casa di Patrizia la cugina di Gemma. Appena scesi dall'auto ci è venuto incontro Peter, il loro simpatico cagnolino, poi Aurora la figlia, la quale ci ha portati subito da Gertrude la tartaruga.


Nessun commento:

Posta un commento