sabato 28 dicembre 2019

Sabato 28 dicembre 2019 

Carissima S. e blog.
                                 dopo la sintesi di un anno che ho scritto sulla pagina del mio diario di ieri, questa mattina non ho molte altre cose da scrivere, se non meditare su quanto mi è accaduto durante l'anno. Allora, fin da ora, inizio a elaborare il bilancio preventivo del prossimo anno, che sarà tutto i funzione della malattia di Gemma: Prevedo che mi vedrà impegnato in Associazione A.V.O., e nel nuovo progetto con i Poeti, che ho pensato di chiamare I VENERDI' LETTERARI E NON SOLO, e se tutto andrà bene inizieranno venerdì 6 marzo alle ore 16 presso un localino del centro di Monselice che spero ci ospiterà. Questa data è per festeggiare la Donna, per la sua festa che cade domenica 8 marzo 2020. Se il progetto va in porto, scriverò il programma per tutti i venerdì che ci troveremo. E' un progetto ambizioso, che non si sa chi ci verrà ad ascoltare, ma ho già avuto l'adesione dei Poeti.

Buona giornata!


Chissà se un giorno riusirò
ndare a vedare sta beessa
de cascata, che a se trova
poco distante da qua,
ma che non ghe so mai sta.
El xe un posto dove che va
el me amigo Regi. Poeta 
 e micologo conossù,
da tanti passionà che ogni domenega
i va a scarpinare co lù.
Regi el ga na gran passion
pa i funghi e pa a Natura,
e pa i Venerdì Leterari
ghe domandarò  de fare l'apertura.

Nessun commento:

Posta un commento