lunedì 23 dicembre 2019

Lunedì 23 dicembre 2019 

Carissima S. e blog.
                                 grazie S. per i tuoi auguri, che mi donano la carica, come quella che si faceva un tempo con la sveglia e gli orologi a carica manuale. Ti confesso che penso sempre al tempo che  mi rimane per AMARE me stesso, i miei cari e il Prossimo tutto. Farò tesoro del  tuo augurio per il tempo che mi rimane, e d'altra parte EL PARON, alla fine ha detto:"IL TEMPO E' COMPIUTO", e quando LUI vorrà e se vorrà, avrò tempo per l'Eternità. Me lo auguro, lo auguro a te, a tutti i tuoi cari, ai mie parenti,  a  tutti coloro che leggono questo blog, a tutti gli amici vicini e lontani, a tutto il mondo animale e vegetale,  e che il tempo che viviamo sia sereno, in pace, e soprattutto che ci vogliamo  BENE gli uni li altri.

BUON NATALE !








Anca un co me xe rivà
fotografie de presepi
fati da e me amissi voontari,
bei... bei... bei...
che fa gongoare quei 
che xe nei cei.
Fare el presepio el xe un bon segno
che ogni cristian ga d'avere
come inpegno, e sen'saltro
ek Paron ghe ne tien conto
quando saremo nel son Regno.
Me ne xe rivà raquanti,
ma ghe ne speto ncora tanti.
Intanto a fasso i 
AUGURI A TUTI QUANTI!


Nessun commento:

Posta un commento