giovedì 5 dicembre 2019

Giovedì 5 dicembre 2019 

Carissima S. e blog. 
                                 ieri mattina, è trascorsa con Gemma in oncologia, prima di mezzogiorno, per  breve tempo sono stato con gli Amici di Santiago, ho rivisto Padre Leone e il rientro di un pellegrino; nel pomeriggio, ho incontrato un amico che mi ha tirato le orecchie, perché è stato criticato da un membro del Circolo. Questo amico è sempre stato risoluto nel portare avanti le proprie idee, senza lasciare spazio al dialogo, anche se la sua cocciutaggine lo ha portato ad uscire dal Circolo, nel quale poteva davvero realizzare lo stesso quello che aveva in mente. Alla sera il bellissimo tramonto mi ha accompagnato ad una notte più tranquilla di quella passata. Stamattina c'è uno splendido sole e il cielo  è sereno. Oggi che giornata sarà? Non ho molti impegni stamattina e nemmeno nel pomeriggio, ma verso sera ho una riunione molto importante, nella quale  dovrò affrontare una seria vicenda, che mi coinvolge, perché 30 anni fa circa, mi sono dedicato a questa causa. Dunque, mi pervade un'ansia  che spero venga calmata dal buon senso sulle cose da fare, dopo avere affrontato l'infausto argomento e dipanato la nebbia  che mi sta e sta avvolgendo l'Associazione. Non proseguo nei dettagli, ma non mi è facile affidare alla pagina  di oggi queste tristi notizie.

Buona giornata!


Ndando a passeiare go visto
l'autuno che se fa vedare nee piante
co tutte e foie zae che
se specia nel'aqua del lago,
e a xe na magia che no poe 
fare gnaca un mago.
Soo a Natura ne mostra ste magie
e a ne poe incantare,
e cantare dee poesie.

Nessun commento:

Posta un commento