martedì 6 ottobre 2015

riflessioni


 

Martedì 6 settembre 2015  

Non serve strappare le pagine della vita, basta voltare pagina e ricominciare.

Carissima S. e blog,  voglio iniziare la giornata con questa frase,, ma aggiungo anche una frase di una scrittrice irachena Amin Ar.Rihani  (1876-1940), che parlano del fiume Tigri: ‘Lo saluto, mentre il mio cuore è nella mia mano. Lo saluto mentre la mia anima è della lingua. Mi fermo davanti ad esso: - davanti a me  si rivelano le meraviglie del tempo-.

 Buona giornata!


 

SETTEMBRINI

 

Fiorellini di prato selvaggio

su rive di fiume: si rallegra

la vita

col lucente  color

lillà da sembrar occhi vispi

d'allegra fanciulla.

Nel guardarti il cuor mi

rallegra, donandomi fantasie

d'amore, d'amicizie

nel viver la vita

con i fiori.

 

Donata Trambaiolo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento