domenica 16 agosto 2015

momenti di tristezza


Domenica 16 agosto 2015

 

  Carissima S. e blog, ieri sera il temporale faceva paura, ma noi siamo stati preservati ed ha rinfrescato.  Stamattina fa caldo, ma non troppo, io non sono ancora 100%, ma vado migliorando, ed è proprio come si dice nel nostro vecchio dialetto: ‘el mae vien a sachi el va via  a once’. Ieri sera ho ricevuto un messaggio dalla mia amica Teresa di Milano, coordinatrice del Gruppo ‘Mille volti’,  la quale mi annunciava la scomparsa della mamma di una nostra altra cara amica, Amanda Forner. A lei voglio dedicare il mio pensiero di oggi.

 


È proprio vero che
Di mamma ce n’è una sola
E quando la tua ti viene a mancare
Solo la vicinanza
L’affetto
L’amicizia
Ci consola
Cara Amanda
Seppur lontano
ti sono vicino in questo
triste momento
Con tutto il mio affetto
ti giunga il mio
fraterno abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento