giovedì 16 luglio 2015

Vuoto

Carissima S. e blog, ieri sera è stata una bellissima passeggiata per Arquà P., ma con l' imprevisto di un camminante che si è fatto male, è svenuto e poi ha battuto la testa, è arrivata l'ambulanza e l'hanno trasportato al N.H., sembra che non sia grave. Sono arrivato a casa molto stanco e non sono riuscito a dormire benne, anche perché era un caldo infernale. Stamattina ho assistito alla Sa, messa nella chiesetta del Carmelo delle suore di clausura. C'era moltissima gente e la cerimonia solenne è durata fino alle 9.30. Al termine ci hanno consegnato lo scapolare benedetto. Al mio ritorno a casa mi è arrivata una telefonata che mi annuncia la morte del mio più caro amico e compare da oltre 50 anni, e del quale a febbraio ho sepolto il figlio di soli 43 anni. In testa ho un vuoto totale.  Reagisco scrivendovi e Vi auguro comunque una Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento