lunedì 13 luglio 2015

clima che cambia


Lo studio sul clima: Il sole si spegnerà del 60 per cento nel 2030

Carissima S. e blog, in questi giorni ho letto qualcosa che riguarda il clima del prossimo futuro e ve né partecipo. Gli scienziati mettono in guardia: il sole andrà a dormire nel 2030, causando un crollo delle temperature e una possibile ’mini era glacialè per la Terra. È quanto emerge da un nuovo studio - riportato dal Daily Mail - secondo il quale fra il 2020 e il 2030 i cicli solari si cancelleranno uno con l’altro, e questo porterà a un fenomeno chiamato 'Maunder Minimun’, conosciuto come mini era glaciale quando ha colpito fra il 1646 e il 1715, causando fra l’latro il congelamento del Tamigi.
Se ciò si avverasse davvero, a che serve affannarsi tanto su tutto quello che sta sucedendo nel mondo. Tutto diventa effimero e fra pochi anni dovremo tutti combattere contro il freddo che è peggiore del caldo.
Ilsole è il nostro alleato principale della sopravvivenza in questa terra, sia per l’uomo che per la Natura. Rivolgiamo allora, i nostri sforzi nello studio di materiali commestibili, di abbigliamento e di isolamento capaci di affrontare questa miniglaciazione. Pertanto, se succederà davvero l’APOCALISSE è alle porte. Buona giornata!
 
 

Se il sole cessasse
di riscaldare e di illuminare
La terra inizierebbe a gelare 
 La vita senza calore 
che cosa sarebbe
per l'uomo e  per la Natura
se non una fredda caricatura
della bellezza e del vigore
In breve scomparirebbero
le piante più deboli
e gli uomini perduta
la propria temperatura
sarebbero intrappolati
in una nuova era glaciale.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento