martedì 7 luglio 2015

pizzini

Carissima S. e blog, alla sera, prima di coricarmi, scrivo i miei pensieri. Non sono appunti che riguardano il cammino che dalla nascita ho intrapreso su questa terra, ma quello che mi passa per la mente quando vado a passeggiare, e che scrivo su un piccolo notes.
Verso il mese di novembre, i giorni si fanno più corti, a casa presto ritorno e non esco più fino al mattino. Le sere sono lunghe, e allora, come ogni anno in questa stagione, metto in ordine il disordine che ho sulla scrivania e dentro ai cassetti. Ho tanti pezzetti di carta, foglietti più meno grandi, scritti in fretta e con tante cancellature, ho anche il piccolo notes degli appunti sul mio peregrinare estivo.
Oggi mi sono capitati tra le mani, li prendo , li leggo a fronte e retro, alcuni li getto, altri li trascrivo e spero di farne un libretto, per farne parte con voi che mi leggete. Buona giornata!



LEI NON C’E’ PIU’
Un grande dolore
Mi trapassa il cuore
Mi martellano la testa
Mille brutti pensieri
Notti e giorni interi
Mi guardo attorno
E sono davvero solo
Ma è la vita che è così
Si nasce e si muore
Ma ho la certezza
Che un giorno
Lassù la  ritroverò.

Nessun commento:

Posta un commento