lunedì 6 luglio 2015

Carissima S. e blog,  il caldo è davvero opprimente, sudo di giorno e di notte, ma nonostante tutto a me piace di più l'estate che l'inverno. Mi sovviene un detto ' Se vuoi soffrire le pene dell'inferno, vieni a Trento d'estate e a Feltre d'inverno', ma mi sa che con il clima che purtroppo è cambiato in tutto il pianeta, il detto possa essere cambiato in 'Se vuoi sentire l'inferno, lo senti ovunque tu sia d'estate e d'inverno'. Buona giornata!
 
Note a parte: car S. si può mettere sul Web il mio blog? Perché con tutto quello che succede, mi piacerebbe condividere i miei pensieri con altri ( a parte quelli che leggono il mio blog), Grazie, ciao!

stamatina me so alsà
tuto suà 
So n'da zo e a stomego nuò
a me so sentà fora
a sercare on refoò de aria,
a me paréa de essare come on
pesse fora da aqua.

Nessun commento:

Posta un commento