martedì 26 maggio 2015

nuova tecnologia

Carissima S. e blog, ieri pomeriggio ho acquistato un apparecchio che si chiama WI-FI, è un piccolo contenitore bianco che sto provando a utilizzare sul mio PC fisso. Se ci sono riuscito fatemelo sapere quando guarderete il blog di questo dì. Oggi pomeriggio sono in servizio volontario al Sabinianum, presso la scuola che si trova vicino al Duomo vecchio. Da quassù la vista sulla città è magnifica e se avete voglia e tempo venitemi a trovare. Mi trovo dentro alla sala con terrazza oltre il portone verde accanto allo scaloncino. E un modo per aiutare la comunità a pagare il rifacimento di questo bellissimo luogo, è fare le feste di compleanno, incontri vari e le feste serali. Vi assicuro che di sera, da questo sito, se è bel tempo, con le luci accese sulla pianura a sud, è uno spettaccolo innimmaginabille. Buona giornata!
 
 
 
lo spettacolo
dell'ultimo dell'anno
visto da quassù,
mi rimane ancora negli occhi.
Ho visto alzarsi
da una parte all'altra della città
i fuochi pirotecnici,
ho sentito scoppiare i botti
che accarezzavano il timpano leggeri,
la sala era piacevolmente  addobbata
e nella saletta, al suono
di musiche a volte crescenti,
altre dolci, mi hanno coinvolto
in un'atmosfera favolosa.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento