sabato 2 maggio 2015

1 maggio 2015

Carissima S. e blog, ieri mattina mi ha fatto piacere vederti a Battaglia T.. Giravi con tuo marito tra le bancarelle, a vedere curiosa, le cose più belle.  Gli organizzatori sono riusciti a fare la Expo locale. Anche io mi sono fermato sulla bancarella della Sicilia e i suoi allettanti prodotti, l'ho  ammirata  e fotografata, perché rimanga nella mia memoria senza aver ...purtroppo mangiato quelle tipiche specialità. Buona Giornata!
 
...solo, in mezzo alla nuova primavera, tanti occhi non vedono la tua bellezza, perché non hanno saggezza...in cuor loro ,pieno di grettezza, hanno solo furore, violenza e grettezza...
 
Poteva essere una giornata di riposo,
anche con un cielo nuvoloso,
ma ricca di eventi
che hanno del portentoso.
Le meraviglie che all'Expo
sono riusciti a fare.
Tanti popoli tutti insieme
con la voglia di cercare
di vivere più bene.
Lontano, ma non troppo,
cretini e infingardi,
hanno fatto disastri
tra l'ululare delle sirene,
per quale scopo poi,
non si sa,
ma tanta e la loro imbecillità.
Distruggere per diritti
che potrebbero avere
se solo si mettessero
davvero a cercarli,
ma con il buon senso,
il dialogo, la ragione
e non con cattiveria,
confusione e devastazione.
Anche i politici
ci mettono la
loro ignoranza e baldanzosi
vanno contro ogni speranza.
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento