lunedì 18 maggio 2015

la rocca in fiore 2015

Carissima S. e blog, ieri è stata una giornata davvero piena di impegni. Le cresime dei mie due nipoti Anna e Marco, la grande parata multicolore dei fiori, sparsi sulle bancarelle di tutto il centro città. La bellissima declamazione delle poesie nella Loggetta e la piacevole sorpresa di Claudia e Maria Chiara che con le loro musiche popolari hanno reso ancora più piacevole la recita delle poesie dei Poeti della Rocca in Fiore, i quali sono stati tutti magnifici. Alcuni poeti, per impegni precedentemente presi non hanno potuto venire, ma Lucia e Raffaella hanno recitato con maestria le loro poesie. Ho passato davvero un fantastico pomeriggio, allietato, all'uscita dalla Loggetta, dai fantasmagorici spettacoli offerti dalla Pro Loco, in ogni parte della città. Ho terminato la giornata con mio nipote Marco a San Cosma, al quale ho raccontato come si è svolta la cerimonia della mia Cresima. Buona giornata!
 
 


 
 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento