lunedì 29 aprile 2019

Lunedì 29 aprile 2019 

Carissima S. e blog. 
                                  dopo quasi tre mesi sono rientrato in servizio all'Accoglienza A.V.O. Ho ritrovato Mario che mi ha messo al corrente delle ultime novità associative. Ho rivisto le volontarie Luisella ed Emma che fanno il loro turno in Medicina. Ho rivisto con piacere tanti amici e sono andato a prendere il caffè con un amica che era venuta in Ospedale per una visita, ma sopratutto ho accolto oltre una cinquantina di utenti, ai quali ho dato il mio aiuto.  Prima di terminare il Servizio, ho ricevuto un Sms da parte di mia nipote Arianna che era in PS con l'altra mia nipote Roberta, la quale da un paio di giorni non riesce nemmeno a stare in piedi. Mentre vi scrivo sono ancora in PS in attesa di altri esami per andare per esclusione sul tipo di dolori e da dove provengono. Con questo dispiacere, sono uscito dall'Ospedale, contento di avere potuto aiutare tante persone. A chi legge il mio blog chiedo se fanno il 730 di devolvere il 5 x 1000  bella cesella apposita e scrivere A.V.O. Monselice GRAZIE.

Buona giornata anche se piovoso e purtroppo poco soleggiata!


L'affetto 
è una medicina
che non ha eguali
e lenisce tutti i mali.
L'affetto 
dei nipoti è un unguento
profumato che mi accarezza
l'arto acciaccato
L'affetto
riempie il cuore di felicità 
che mai e poi mai
avrei immaginato di vivere
perché non essendo padre
essere nonno  e davvero
una stupenda realtà.


Nessun commento:

Posta un commento