mercoledì 19 luglio 2017

mercoledì 19 luglio 2017

Carissimi,
                 oggi compio 76 anni, condivido questo anniversario con Alessandro, un giovane che ha una tabaccheria nel mio quartiere, che oggi compie 35 anni. Ho scritto un pensiero per entrambi, glielo porterò quando apre il negozio. Sono passati tutti questi anni e gran parte li ho descritti nei miei libretti. Chissà se sono il solo ad avere il superbo fervore edonistico e vedere me stesso come il centro del mondo, ma ogni giorno che passa, mi accorgo che tutto quello che ho, che ho fatto è effimero. Nonostante tutto, mi piacerebbe riunire tutto in unica biografia, ma  forse, ripensandoci, potrei trovarmi in mezzo a tanti errori che ho compiuto. Allora, è meglio che rimangano nella mia memoria, tanto sono scritti nel GRANDE LIBRO del CREATORE, che mi ha dato COPO e ANIMA. A LUI in questo giorno rivolgo la preghiera di perdonare le mie colpe e divenire con la SUA MISERICORDIA.
 
Buona giornata!


Caro Sandro

oggi noi due

sommando i nostri anni

superiamo abbondantemente il secolo

Anche se il doppio dei tuoi anni

non raggiungono ancora i miei

Facciamoci gli auguri

che per te siano ricchi

di tanta felicità soddisfazioni

e serenità

Per me che la felicità l’ho avuta

assieme a tante soddisfazioni

non mi resta che avere

serenità e poche ‘magagne’

AUGURI A TE A ME E A TUTTI COLORO

CHE  OGGI FESTEGGIANO IL COMPLEANNO!

  

Nessun commento:

Posta un commento